Per la piccola Vittoria, la bambina della mia amica Paola, per la sua Proma Comunione, ho realizzato questo biglietto che doveva essere in tinta con il colore scelto per le bomboniere: il tiffany.
Ne ho creato 50 e quindi ho lavorato in serie; è stato lungo e faticoso ( di solito ne faccio solo uno e quindi i ritmi sono diversi); avevo cominciato a pensarci qualche mese fa, prendendo il materiale nelle varie fiere primaverili, ma come al solito mi sono ridotta all'ultimo lavorando di notte!
Il timbro che ho usato è una Tilda e l'ho acquistato all'Hobby show a Milano allo stand Magnolia e me ne sono subito innamorata.
La scritta "La mia prima Comunione" è un timbro di Impronte d'autore che avevo comprato per la comunione di Giorgia.
Ho usato delle carte perlate e per la colorazione ho usato tre tecniche diverse: per il viso e i capelli gli spectrum, per il vestito i pennarelli acquerellabili e per il fiocco e la rosa degli acquerelli perlati. Dopo aver colorato i capelli, li ho ripassato con un pennarello/ pennello che lascia un velo di brillantini, molto delicato: si chiama "whink of stella brush", chiamato whink of luna.
All'interno ho usato un timbro di Pepa Coqueta con la polverina oro applicata su carta di riso color tiffany.
Prima ho preparato tutti i vari pezzi e poi li ho assemblati. Non so se è il metodo giusto, ma è stato un lavoro abbastanza lungo.
E questo è il risultato!
Lindos,parabéns.Valéria.
RispondiEliminaGrazie!
Elimina