sabato 9 marzo 2013

Una merenda di compleanno!


Dopo alcuni mesi dalla fine dell'asilo, uno dei compagni di Franci compiva gli anni e così la sua mamma ha organizzato una merenda al Mac Donald con i quattro piccoli "ex leoni arancioni".
Ecco il biglietto per il piccolo Thomas.


 
Ho usato una delle nuove texture con le stelle per le feste e un timbro dei bimbi di Impronte, Monello con i libri colorandolo con i distress. Ho scoperto però che li ho usati nel modo sbagliato perchè ho usato il pennello direttamente sui cuscinetti e invece vanno rovesciati su un tappo di plastica e il colore va preso da lì. Per il blu invece ho la boccetta di ricarica che ho trovato molto utile; l'unico problema è che è di vetro e conoscendomi prima o poi mi cadrà e farò un super disastro! Meglio comprare solo i tamponi!
Siccome mi serviva qualcosa di allegro, ho usato un biglietto arancione, poi una carta sull'azzurro e infine un cartoncino lucido perlato che ho embossato con la Big shot  il Birthday Surprise set e passato poi con un tampone arancione. Infine ho timbrato la scritta "Buon compleanno" con l'inchiostro Brilliance nero e la polverina trasparente Clear

 
Buon compelanno Thomas!



2 commenti:

  1. bello come sempre ,ma dove hai scovato la texture io non l'ho vista....

    RispondiElimina
  2. grazie! Era nel paccone della Sizzix. Anche io non ho visto quella che hai tu. Ai prossimi saldi dobbiamo concentrarci di più! In tanto aspetto l'Hobby Show!

    RispondiElimina