Il 9 febbraio è stato il compleanno della mia amica Marta che ha compiuto quarant'anni! E allora ho pensato a un biglietto super speciale che potesse ricordarle questo momento "magico".
Il biglietto è composto da tre pagine legate insieme da un nastro. Per poter girare bene le pagine ho tracciato una riga verticale con il bulino usando la taglierina Trim & score Board. Finalmente ho usato la mia fustella "cancello" e così Marta non mi chiederà più cosa me ne faccio e come si poteva usare! Davanti ho messo dei fiori fustellati e anche qui per la prima volta ho usato le decorative strip e devo dire che sono proprio soddisfatta. In alto ho messo delle lettere che facevano parte di un foglio ore pretagliato acquistato qualche anno fa ad un corso di Memdora.
È così dietro al cancello ecco apparire un magnifico prato fiorito tutto per te, Marta!
Per la seconda pagina ho utilizzato una carta di Gorjuss molto raffinata, una fustella Thinlits appena arrivata da Sizzix che trovo fantastica. Per la scritta "buon compleanno" ho usato un timbro della Stamberga creativa e per la bimba un timbro di Gorjuss che mi piace tanto.
Nell'ultima pagina ho messo un foglio di Gorjuss e un altro un po' più chiaro per poter scrivere la dedica. L'orsetto l'ho ritagliato da un biglietto Thun ed è uguale al l'orso che ho regalato a Marta con scritto "A te che sei speciale"...
E tu Amica mia sei davvero speciale!!
Buon compleanno!!!
bellissima !!!!!
RispondiElimina