mercoledì 18 febbraio 2015

Quarant'anni!!!





Per i quarant'anni della mia amica Francesca ho "inventato" un nuovo tipo di biglietto, rispetto ai miei soliti, più  grande e rilegato con un bel nastro. Il cartoncino l'ho tagliato a misura della carta di un set di Gorjuss, come il timbro della bimba che ho colorato con gli Spectrum e con gli acquerelli perlati. Purtroppo colorando il vestito della bambina ho usato troppa acqua e la carta si è rovinata.



Nella seconda pagina ho messo in alto un timbro della Stamberga creativa, come la scritta "Buon compleanno" sulla prima facciata, e in basso un timbro Forever friends che adoro.







All'inizio avevo pensato di fare una piega per poter aprire meglio il biglietto, ma ho finito il biglietto in montagna e ho dimenticato a casa la taglierina per fare le pieghe e così ho lasciato il nastro un po' più largo.



Devo dire che il risultato mi piace molto, ma ci sono alcune cose da migliorare... Al prossimo biglietto!!!

Tanti tanti auguri Francesca!!!




5 commenti: