martedì 29 ottobre 2013

Prove di nuovi Cerchietti


Era un po' di tempo che volevo provare e che elaboravo l'idea, così ieri sera finalmente mi son km essa all'opera e ho creato due cerchietti per la mia bambina. Sono delle prove e devo elaborarle meglio, ma non sono venuti poi così male: a Giorgia sono piaciuti tanto e stamattina se li è messi subito!




Per il cerchietto rosa ho usato l'alfabeto Lollipop maiuscolo e per quello azzurro ho usato il Butterfly. Come materiale ho usato il mousse gummy glittersto e del feltro sottile. Per il cerchietto azzurro io avrei usato il feltro celeste chiaro ma Giorgia mi ha suggerito di usare il rosa e in effetti rende di più! A volte i bambini fanno dagli accostamenti decisamente impensabili per noi adulti!!




 Ed ecco la mia piccola bellissima modella canterina con i suoi nuovi cerchietti!!!

Nessun commento:

Posta un commento