mercoledì 12 giugno 2013

Buon compleanno piccola Cice!!!

 
Terminata la scuola e per una volta senza esami di terza media, mi sono seduta al tavolo della mia cucina e ho iniziato a pensare a due biglietti per due compleanni di due bimbe tirando fuori tutta la mia attrezzatura. Questo è il primo biglietto e mi è piaciuto proprio tanto farlo!
Le foto non sono il massimo perché le ho fatte alla velocità della luce prima di uscire di casa!
 
MATERIALE OCCORRENTE
 
biglietto coriandoli avorio
spessori adesivi
pennarelli acquerellabili
distress
 polverina Sparkle
cuscinetto inchiostrato Graphite black 
cuscinetto inchiostrato Orchid
timbro Nel prato di Impronte d'autore
timbro Farfalline di Impronte d'autore
cartoncino bianco
carta a fiori
alfabeto SCR423 Playful serif
forbici Deckle
 
 






 



Nessun commento:

Posta un commento