mercoledì 14 novembre 2012

Pigne giganti centrotavola

 
Per Natale mi hanno chiesto di fare dei centro tavola con queste grosse pigne, così ho pensato di rifare dei centrotavola che la mia amica Milly, grande artista dei fiori secchi, aveva creato qualche anno fa.
E' bastato prendere della iuta, sfilacciare i bordi, incollarla sotto la pigna arricciandola,  aggiungere dei fiocchi fatti col nastro di raso rosso, dei piccoli fiorellini rossi e con lo spray spruzzare della vernice trasparente. Sulle punte dei petali ho messo della polverina d'oro con la vernice fresca.
I centrotavola di Milly sono insuperabili, ma alla fine, per fortuna, anche i miei sono piaciuti.
 
MATERIALE OCCORRENTE
Pigna grande
iuta
nastro di raso rosso
fiorellini secchi
rametti verdi
vernice trasparente spray
polverina d'oro
colla a caldo


 





Nessun commento:

Posta un commento